Prandoni & Curci

Chiama per un preventivo al numero 02 26414657

“Una ricerca continua sulle più avanzate soluzioni tecnologiche con esperienza e professionalità”

Installazione ascensori "chiavi in mano"

Progettazione ascensore

Il servizio di installazione ascensori chiavi in mano della nostra ditta assicura la progettazione, posa in opera e manutenzione di piattaforme elevatrici di qualunque tipo.

 

Piattaforme elevatrici su misura

Esistono numerose soluzioni per la movimentazione di cose e persone tra i piani degli edifici. A fronte di specifiche necessità logistiche, la tecnologia fornisce prodotti tecnologici studiati ad hoc. Montacarichi, ascensori, montavivande, montalettighe rispondono a determinate necessità, riguardanti a seconda la movimentazione in verticale di merci, generiche o specifiche, o persone. Le numerose variabili riguardano ad esempio le dimensioni del sistema, il metodo di azionamento, il tipo di trazione. Disponibile a discutere con la clientela delle caratteristiche specifiche che dovrebbe avere l'ascensore per soddisfare pienamente le sue esigenze, lo staff di Prandoni & Curci è in grado di effettuare l'installazione di ascensori chiavi in mano e su misura: dai montacarichi e montavivande, ideati per le necessità di alberghi, magazzini e spazi commerciali, agli ascensori con diversa portata e arredamenti interni più o meno curati, fino ai montalettighe per ospedali.

 

Progettazione e Installazione di Ascensori chiavi in mano

La nostra azienda è operativa oltre che a Milano, dov'è situata, anche nelle province di Varese, Como, Lodi, Monza, dove da più di 60 anni ha realizzato numerosi ed efficaci interventi sia in contesti residenziali che commerciali e industriali. I progettisti della ditta sono a disposizione per rispondere ad ogni domanda e fornire un preventivo senza impegno dei costi previsti per la progettazione e l'installazione di ascensori chiavi in mano su misura.

Share by: