Ascensori Condominiali

Ascensori dal 1938

Installazione ascensori condominiali

L’ascensore non è soltanto un comfort, ma una vera e propria necessità, soprattutto per chi abita in edifici con molti piani.

Da oltre 70 anni gli specialisti degli ascensori condominiali

L’azienda Prandoni & Curci, con sede a Milano è in attività dal 1938 e in tutti questi anni ha mantenuto un alto profilo nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di ascensori condominiali e montacarichi. Al giorno d’oggi è diventato quasi necessario poter disporre di un ascensore se si abita in un condominio di più piani. Siamo in grado di progettare ed installare ascensori condominiali su palazzi in costruzione o su palazzi già esistenti, proponendo soluzioni personalizzate ed innovative per ogni situazione.

I nostri addetti lavorano con i più alti standard qualitativi e nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza. il costante aggiornamento degli operai specializzati, con un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie a disposizione del mercato, fanno della nostra ditta un solido punto di riferimento per chi si rivolge a noi.

Prandoni & Curci elabora da sempre strategie innovative per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti. Potete consultarci per qualsiasi dubbio o per valutare il nostro parco mezzi, scegliendo tra le offerte quella che più vi soddisfa e richiedendo il sopralluogo gratuito di un nostro addetto specializzato presso la vostra abitazione. 

Per saperne di più