Ascensori per disabili

Ascensori dal 1938

I migliori ascensori per disabili e anziani a Milano, Monza, Como, Varese e Lodi

Il modo migliore per facilitare gli spostamenti di chi ha difficoltà di deambulazione

Attiva dal 1938 a Milano, Monza, Como, Varese, Lodi e anche Torino, la Prandoni e Curci Srl è da sempre attiva nel settore della progettazione e realizzazione di ascensori per disabili e anziani. Grazie a molti anni di attività nel settore e al lavoro di personale altamente qualificato e in continuo aggiornamento, l’azienda è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti i migliori sistemi di movimentazione del mercato, installabili su ville, condomini, appartamenti e molto altro ancora. In caso di spazi ristretti all’interno della struttura, è valutabile la possibilità di installare ascensori e montacarichi all’esterno, realizzando strutture panoramiche in poco tempo e a costi ridotti.

Non solo ascensori, ma anche servoscale e montascale di alta qualità.

Dopo aver effettuato un sopralluogo, il nostro team di professionisti saprà consigliarvi la soluzione ideale per le vostre esigenze, Prandoni e Curci Srl infatti non produce solo ascensori per disabili e anziani ma anche servoscale, montascale e molti altri sistemi di movimentazione di persone e merci, in grado di soddisfare ogni vostra necessità. Il nostro staff troverà la soluzione perfetta per le vostre esigenze, progettando ogni intervento su misura e installando tutto il sistema in sicurezza e rapidità. Siamo da oltre 70 anni una delle migliori aziende del settore in tutto il nord Italia, vantando numerose installazioni a Milano, Monza, Como, Varese, Lodi e anche Torino.

Per richiedere un sopralluogo o un preventivo di ascensori per disabili o anziani o per richiedere ulteriori informazioni su tutti i servizi disponibili, non esitate a contattarci o veniteci  a trovare nella nostra sede di Milano, in Via Feltre. Vi aspettiamo.

Per saperne di più