Prandoni & Curci

Chiama per un preventivo al numero 02 26414657

“Una ricerca continua sulle più avanzate soluzioni tecnologiche con esperienza e professionalità”

Installazione di ascensori panoramici

Ascensori per esterni

La nostra società è specializzata nel settore ascensori e montacarichi ed è in grado di eseguire qualsiasi intervento: dalla progettazione di sistemi per appartamenti, all’installazione di ascensori  panoramici.

 

Dalla progettazione alla posa in opera

Prandoni & Curci, ditta di Milano operativa addirittura dal 1938, oggi stabilmente presente anche a Varese, Como, Lodi, Monza, è in grado di progettare impianti ad hoc per il sollevamento di cose e persone, dalla realizzazione di montacarichi industriali all'installazione di ascensori panoramici. I nostri tecnici progettisti sono in grado di elaborare soluzioni per superare problemi relativi alla mancanza di spazio o a determinate necessità operative. Negli edifici in cui non esiste la possibilità di inserire l’ascensore all’interno, ad esempio, è possibile e relativamente semplice, aggiungere un vano esterno all’immobile.

 

Dalle soluzioni standard ai sistemi più ricercati

La scelta del cliente, tenuto conto dei vincoli strutturali dell’edificio, può spaziare da ascensori dalla dimensione e portata minima, ai modelli più grandi, studiati per consentire la movimentazione di più di 10 persone alla volta, e utilizzati generalmente in grandi spazi pubblici e commerciali come ospedali e alberghi. Possiamo fornire dai sistemi base, poco lussuosi, ma in grado di svolgere al meglio e in tutta sicurezza il loro compito, ai modelli top, attentamente rifiniti negli interni, arredati con ampi specchi, rapidi ed ultrasilenziosi. Gli ascensori panoramici sono una scelta di grande raffinatezza, indicata per centri commerciali e direzionali o in generale strutture imponenti che si sviluppano molto in altezza.

Share by: