Montacarichi e sollevamento merci

Ascensori per imprese

I montacarichi per il sollevamento  merci risultano essere una soluzione estremamente utile ed efficiente per molte ditte che necessitano di movimentare materiali di ogni tipologia, da articoli per l’edilizia a oggetti fragili di grandi dimensioni. In alcuni luoghi di lavoro, infatti, si effettuano frequenti spostamenti di merci che, con i montacarichi, risultano più comodi e veloci, permettendo il sollevamento a diverse altezze. A Milano il punto di riferimento nel settore è Prandoni & Curci, ditta attiva dal 1938 che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, montalettighe e montacarichi.

 

Qualità a norma per la vostra attività

Conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza, le soluzioni per uso industriale o di magazzinaggio proposte dall’azienda sono molteplici: dai montacarichi oleodinamici ai paternoster – per il sollevamento delle merci in spazi ridotti – fino a quelli telecontrollati. Prandoni & Curci ha con gli anni sviluppato una serie di articoli rispondenti ai più elevati standard qualitativi, garantendo così funzionalità e resistenza nel tempo. È per questo che, ogni giorno, imprese milanesi ma anche di Varese, Como, Lodi e Monza si rivolgono con fiducia all’azienda, ottenendo validi risultati.

 

Sistemi civili

Prandoni & Curci tratta inoltre soluzioni per uso civile come ascensori condominiali e privati, montavivande e sistemi di sollevamento per disabili e anziani.

Share by: