Mantenere l’ascensore perfettamente funzionante è fondamentale per la sicurezza di qualsiasi edificio: la Prandoni & Curci esegue il servizio di manutenzione ascensori e montacarichi a Milano su appuntamento pianificato e con cadenza periodica, grazie a un team di professionisti qualificati ed esperti. Il tutto rispettando l’articolo 15 del DPR 162/99, che stabilisce che il proprietario debba affidare la manutenzione ordinaria dell’ascensore "a persona munita di certificato di abilitazione o una ditta specializzata”, proprio come la Prandoni & Curci.

Pronto Intervento

La Prandoni & Curci è in grado di intervenire con celerità e tempestività in tutte le situazioni di emergenza. L’azienda mette infatti a disposizione dei propri clienti un servizio di pronto intervento, per risolvere nel minor tempo possibile le situazioni più critiche e quelle che potrebbero dare luogo a disagi per i privati e per le aziende. I tecnici dell’azienda, specializzati nel servizio di manutenzione ascensori e montacarichi a Milano, hanno tutte le competenze e il know-how necessario per riconoscere la causa del guasto e risolverlo in modo definitivo, restituendo la piena funzionalità dell’ascensore all’edificio e a chi lo abita.

Ogni quanto va fatta la manutenzione degli ascensori

Per quanto riguarda il servizio di manutenzione ascensori e montacarichi a Milano, è necessario effettuarlo ogni 6 mesi, per attestare l’efficienza nonché lo stato di usura dell’impianto e dei suoi elementi costitutivi. Grazie all’intervento del manutentore è possibile assicurarsi che le caratteristiche tecniche dell’impianto siano affidabili ed efficienti per un corretto funzionamento, stilando anche un programma di manutenzione completo e accurato, con il numero di visite di manutenzione preventiva necessarie per garantire la massima sicurezza.

una mano che preme un tasto di un ascensore
Share by: