Ascensori per disabili e anziani

Ascensori e montalettighe

Ascensori per disabili e anziani rappresentano un aiuto fondamentale per queste categorie che possono incontrare difficoltà di deambulazione: l’installazione di uno di questi sistemi, infatti, è in grado di risolvere il problema facilitando gli spostamenti dell’interessato che può in questo modo muoversi autonomamente e senza eccessivi sforzi.

 

Spostamenti facilitati con i nostri ascensori per disabili e anziani

Prandoni & Curci è l’azienda di Milano, attiva anche a Varese, Como, Lodi e Monza, che da anni si dedica alla progettazione e realizzazione di sistemi per la movimentazione di merci e persone, offrendo valide soluzioni sempre in grado di soddisfare le esigenze della clientela come nel caso degli utilissimi ascensori per disabili e anziani. Gli articoli proposti, infatti, sono studiati nel totale rispetto delle normative vigenti e sono garanzia di affidabilità, funzionalità e durata nel tempo. Per questo da oltre 70 anni Prandoni & Curci si pone come punto di riferimento per coloro che necessitano dell'installazione di ascensori, servoscale o montascale per disabili.

 

Ascensori per ville, condomini o appartamenti a più piani

Gli ascensori per disabili e anziani, i montascale o i servoscale proposti dall’azienda sono mossi da un motore elettrico e sono studiati in modo da poter essere facilmente usati anche da persone su carrozzella. Sono installabili sia in strutture di nuova costruzione sia in ville o appartamenti su più piani già realizzati, a condizione di avere sufficienti spazi e possibilità di eseguire opere murarie.

Share by: