Prandoni & Curci propone un servizio di ammodernamento estetico degli ascensori a Milano capace di donare un aspetto totalmente nuovo all’impianto perfettamente in armonia con l’ambiente nel quale è collocato.
Cabine rovinate o danneggiate, dall’aspetto vecchio o con uno stile superato, pulsantiere datate e non leggibili: i nostri interventi di modernizzazione estetica o restyling offrono la possibilità di ristrutturare completamente la cabina, le porte dei piani e tutti gli accessori attraverso un vastissimo catalogo di scelte di finiture e materiali, adatti per ogni esigenza.
Siamo in grado di offrire una vasta gamma di pavimenti di cabina, dalla gomma alla pietra, e rivestire le pareti con diverse tipologie di materiale, dall’acciaio al laminato con specchi, corrimano, profilature ed un ampio campionario di pulsantiere.
Con la collaborazione di artigiani del legno siamo interveniamo anche su ascensori storici, offrendo soluzioni personalizzate di restauro conservativo o rivestimento in legno.
Contattateci, siamo a vostra disposizione per valutare insieme le opportunità di un restyling del vostro impianto elevatore.