Servoscala per disabili ed anziani

Servoscala per disabili e anziani

Spostamenti facilitati con i nostri servoscala

Prandoni & Curci è nata nel 1938 a Milano e da allora si dedica alla progettazione e commercializzazione di sistemi per la movimentazione di merci e persone, offrendo valide soluzioni sempre in grado di soddisfare le esigenze della clientela.

I servoscala possono rappresentare un importantissimo miglioramento nella vita di tutti i giorni di tutte quelle persone che hanno difficoltà di deambulazione. Per pochi gradini o per alti dislivelli rappresentano una valida soluzione di abbattimento delle barriere architettoniche, nella doppia versione a piattaforma ed a poltroncina.

La facilità di installazione, l’assenza di opere murarie, la garanzia di affidabilità e durata nel tempo, rendono i servoscala un prodotto sempre più diffuso ed economicamente vantaggioso, grazie anche all’applicazione dell’aliquota iva ridotta (4%) ed alla possibilità di usufruire, a determinare condizioni, di incentivi e contributi pubblici.

I servoscala che installiamo a Milano sono dotati di un motore elettrico che funziona con la normale corrente da 220V e studiati in modo da poter essere facilmente usati autonomamente da persone in sedia a rotelle. Sono installabili sia in strutture di nuova costruzione sia in ville o appartamenti già esistenti.

Contattateci per richiedere ulteriori informazioni o un appuntamento con un nostro tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito. Sapremo consigliare il prodotto perfetto per le vostre necessità.

Vuoi saperne di più?